Hanno Detto
Agostini: «La classifica? I ragazzi danno sempre il massimo, lo meritano»
Alessandro Agostini ha commentato la vittoria del Cagliari Primavera contro l’Hellas Verona e la situazione in classifica dei rossoblù
È un Alessandro Agostini raggiante quello che ha commentato la vittoria del Cagliari Primavera contro l’Hellas Verona per 2a1. Ecco le sue parole.
FIDUCIA – «Ho sempre avuto massima fiducia in questa squadra, i ragazzi meritano questa parte della classifica, lo meritano perché danno sempre il massimo: a livello di cuore, di coesione del gruppo e anche sul piano della tecnica. Bisogna togliersi il cappello davanti a questi ragazzi perché hanno un atteggiamento e una voglia che maturano e trovano ogni giorno. Alleno un gruppo straordinario e voglio dire grazie a coloro che giocano meno e che quando entrano si rendono decisivi, come oggi ha fatto Manca che con il suo gol capolavoro ci ha fatto vincere la partita.
GLI ESORDI – Quando un nostro giocatore arriva in Prima squadra è una soddisfazione per tutto il Settore giovanile, noi ne siamo orgogliosi. Continuiamo a lavorare così in modo che possa accadere spesso, il senso del nostro lavoro è questo».