Pusceddu: «Non fidarsi di una Lazio in difficoltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pusceddu: «Non fidarsi di una Lazio in difficoltà»

Pubblicato

su

Alla vigilia di LazioCagliari in tanti puntano il dito contro la squadra di Petkovic, al centro di un momento particolarmente turbolento. Ma come ha detto anche il tecnico rossoblù Lopez in conferenza stamani sarebbe sbagliato pensare che le difficoltà in orbita biancoceleste possano essere un vantaggio per il Cagliari.

Gli fa eco Vittorio Pusceddu, indimenticato ex giocatore rossoblù ed attuale allenatore della Primavera del Cagliari. Lo hanno sentito i colleghi della nostra testata nazionale CalcioNews24, ai quali Pusceddu ha dichiarato: «La Lazio sta passando un momento molto complicato, non ci sono dubbi. Attenzione però a non commettere un errore grave, ovvero quello di considerare morta la squadra di Petkovic perché non è così. In queste partite farà la differenza l’esperienza di uomini come Klose e Ledesma, il Cagliari deve fare attenzione. La squadra di Lopez sta facendo bene, in questo inizio di stagione ha perso dei punti per strada, penso ad esempio alla partita contro il Livorno. Le prestazioni sono state ottime, è un gruppo che merita più punti rispetto ai 10 che ha attualmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.