Sampdoria-Cagliari, non decolla la vendita dei biglietti: i numeri
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, non decolla la vendita dei biglietti: i numeri

Pubblicato

su

Non decolla la vendita dei biglietti per Sampdoria-Cagliari: le nuove restrizioni imposte dal Governo frenano i tifosi blucerchiati

La partita tra Sampdoria  e Cagliari, in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12.30, è ormai alle porte. Dopo lo sprint iniziale, dove erano già stati venduti, tramite acquisto online, 800 biglietti, il brusco stop a seguito delle nuove disposizioni del Governo.

La vendita è ripresa il 3 gennaio, alle ore 10 e i tagliandi sono stati venduti tenendo conto della capienza degli impianti ridotta dal 75% al 50% a causa della variante Omicron. Le nuove disposizioni hanno frenato l’impulso dei tifosi a essere presenti alla prima gara di Marco Lanna da presidente della Sampdoria. Sono solo 1900 i biglietti staccati di cui 54 di tifosi proveniente dalla Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.