Bologna: Diamanti ammonito, Cech e Crespo in infermeria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Bologna: Diamanti ammonito, Cech e Crespo in infermeria

Pubblicato

su

Ieri dopo tanto tempo è arrivata la prima vittoria in campionato anche per il Bologna contro il Livorno, ma secondo quanto riporta Calcionews24 nella prossima partita il Bologna dovrà fare a meno del capitano Alessandro Diamanti, il quale era diffidato e in seguito ammonito.

Il capitano non sarà il solo assente per la gara di mercoledì al Sant’Elia, infatti anche Marek Cech e Angel Crespo potrebbero non essere presenti in quanto si sono arresi per un affaticamento alla coscia: il primo all’ottavo minuto del secondo tempo, il secondo nell’intervallo. Pioli notando la fatica dei due ha deciso di non forzare i due giocatori sostituendoli prima che le condizioni di salute dei due si potessero compromettere ulteriormente. I due esterni soro per ora in dubbio per la gara contro il Cagliari. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.