News
Cagliari, cuore diviso dopo il Napoli ma la salvezza non è più un miraggio
Il Cagliari ha archiviato subito la bellissima prestazione all’Unipol Domus per concentrarsi sul prossimo match. Metamorfosi e nuove consapevolezze
Un Cagliari dal cuore diviso a metà prepara il match di domenica con il Torino. È ancora tanto il rammarico per non aver sconfitto il Napoli ma, al contempo, è tanta la soddisfazione per la prestazione fornita contro i partenopei, pronti a raggiungere il vertice della classifica di Serie A.
La Nuova Sardegna di oggi compie un excursus della metamorfosi della squadra di Walter Mazzarri per la quale la salvezza, ora, non è più un miraggio. Tutto questo merito non soltanto dei nuovi arrivi ma anche del gioco voluto dal tecnico toscano, fatto di pressing costante, utilizzo delle corsie, dal non dare punti di riferimento in attacco, lasciando così i centrocampisti liberi di esprimersi al meglio.
Metamorfosi a livello di squadra ma metamorfosi anche a livello individuale. Il quotidiano sassarese mette in evidenza la grande crescita di Grassi, Deiola e Baselli.