Hanno Detto
Cragno a DAZN: «Prestazione? Contento che sia servita per portarci a casa i tre punti»
Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito del match contro il Torino
Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN a seguito del match contro il Torino
MIGLIORAMENTI – «Stiamo raccogliendo quello che ci serve per tirarci fuori da questa situazione dalla quale ci siamo messi da soli. Quando finisci il girone d’andata con 10 punti per salvarti devi fare qualcosa di straordinario e andare a prendere punti in partite difficili in cui sulla carta sei sfavorito».
PARATE – «Non hai tempo per decidere cosa fare, la palla parte e tu cerchi di prenderla. Sono contento che sia servito per portarsi a casa i tre punti».
PRESTAZIONE – «Bella sensazione uscire da questo stadio con i tre punti, chiaro che se la prestazione personale è positiva fanno piacere. Io devo pensare a fare bene in campo, quello che è importante è il Cagliari».
Cragno ha parlato anche ai microfoni di Sky sport. Le sue parole.
«La vittoria è di tutti, abbiamo fatto una partita incredibile. Il Torino ha lottato ed è una squadra fisica che ti mette sotto. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa la vittoria. La mia testa è sul Cagliari, la Nazionale è comunque un grande obiettivo. Noi dobbiamo continuare a pensare a noi, dare tutto a campo. I risultati a volte vengono altre no, forse meritavamo di vincere più con il Napoli ma sono tre punti fondamentali. Chiunque è arrivato, lo ha fatto con umiltà. Tutti stanno dando tutto e la vittoria lo dimostra».