News
Joao Pedro, l’involuzione fa paura. Il Cagliari ha bisogno del suo capitano
L’involuzione di Joao Pedro desta preoccupazione. Il capitano rossoblù sembra aver perso lo smalto. Il Cagliari ha bisogno di lui
L’involuzione di Joao Pedro fa paura a un Cagliari che si è sempre aggrappato in maniera decisa al suo capitano, capace di sbloccare anche le sfide più difficili con la sua incredibile lucidità e freddezza sotto porta.
Il numero 10, invece, come afferma La Nuova Sardegna, ha perso un bel po’ di quello smalto che lo contraddistingueva e che ha destato anche l’interesse del ct azzurro Roberto Mancini il quale non ha esitato a convocarlo per lo stage con la Nazionale. Dal suo ritorno qualcosa è cambiato, Joao non è più lo stesso, è irriconoscibile: non riesce ad avere e dare continuità, a essere determinante per una squadra che mai come in questo momento ha bisogno di lui, della sua indiscutibile leadership.
Walter Mazzarri, nonostante le prestazioni poco soddisfacenti, continua ad avere fiducia nel suo capitano. Sa quanto anche solo la sua presenza possa essere un fattore in più per i suoi compagni. Ora, però, è arrivato il momento di sostenerlo in maniera adeguata, magari trovando la spalla perfetta che possa aiutarlo a ritrovarsi e ritrovare la sua amata via del gol.