Cagliari Milan, Biasin è chiaro: «Dobbiamo fermarci subito, sul campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Milan, Biasin è chiaro: «Dobbiamo fermarci subito, sul campo»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’episodio di razzismo in Cagliari-Milan

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’episodio di razzismo in CagliariMilan. Di seguito quanto riferito dal portale milannews.it.

«Dobbiamo smetterla di ‘aprire inchieste’ sui casi di razzismo da stadio: le inchieste del giorno dopo lasciano il tempo che trovano, impariamo a fermarci subito. Sul campo. E tutti. E indichiamo i rincoglioniti. Mostriamoli al mondo. Prima lo faremo e prima ci libereremo di siffatti minchioni senza speranza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.