News
Keita Cagliari, relazione in bilico: la situazione del centravanti senegalese
L’ex attaccante dell’Inter, del Monaco e della Lazio Keita Balde potrebbe lasciare la Sardegna e il Cagliar a fine stagione? La situazione
Una delle situazioni più in bilico della condizione del Cagliari in classifica, forse, è quella legata al futuro in Sardegna di Keita Balde. L’ex centravanti dell’Inter e della Lazio non ha la certezza di restare ancora in rossoblù. Troppo deludente la sua stagione: 3 reti e 2 assist in 20 presenze. Non sono numeri da centravanti. Così come non è stata da centravanti la partita disputata contro il Sassuolo. Un’eccessiva macchinosità condita da tante ghiotte occasioni mangiate che l’hanno condotto ad essere sostituito da Leonardo Pavoletti.
Il suo futuro è incerto e le aspettative sono state deluse. Non è da escludere che il Cagliari possa parlare con il giocatore per trovare una soluzione a fine stagione. Salvezza o meno, molte cose nella rosa andranno cambiate. Secondo i dati di Transfermarkt, il suo valore di cartellino è di 5 milioni di euro. Il club isolano potrebbe far cassa a partire proprio dal senegalese nella speranza di trovare elementi che possano incidere maggiormente.