Futuro Rog, il numero 6 pronto a tornare protagonista. Duello con Deiola
Connettiti con noi

News

Futuro Rog, il numero 6 pronto a tornare protagonista. Duello con Deiola

Pubblicato

su

Con la prestazione di sabato contro il Sassuolo Marko Rog ha dimostrato di essere tornato al 100% della condizione.Per la maglia da titolare duello con Deiola

Con la prestazione di sabato contro il Sassuolo, Marko Rog ha dimostrato di essere tornato al cento per cento della condizione e di poter essere davvero importante per questo ultimo rush finale della corsa salvezza del Cagliari.

La partita di domenica contro il Genoa si avvicina e, come riferisca La Gazzetta dello Sport, il numero 6 inizia a scalpitare per la maglia da titolare, consapevole che non sarà facile battere la concorrenza di Alessandro Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.