Hanno Detto
Brambati sulla lotta salvezza: «Cagliari? Il gruppo è pronto, due squadre invece…»
Le parole di Massimo Brambati riguardo la lotta salvezza del campionato di Serie A 2021/2022 in cui si trova anche il Cagliari
Le parole dell’ex calciatore e difensore Massimo Brambati a TMW Radio. Fra gli argomenti dell’intervista si sono spese delle parole nei confronti della lotta salvezza in cui è immischiato il Cagliari di Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo.
«Lotta salvezza? La squadra più a rischio è decisamente la Sampdoria, perché a parte il calendario la vedo in fase discendente e non vedo uno spiraglio. Avrà il Verona e poi li derby. La Salernitana, con Nicola esperto di queste situazioni e in grande forma, ce la può fare. E non a scapito del Cagliari ma della Samp. Da quando è arrivato Giampaolo ha fatto una serie di ko consecutivi incredibile. E col calendario che ha potrebbe fare zero punti».
«Cagliari? Vedo pronto Mazzarri, anche per il gruppo che ha. E poi Nicola, che ha questo entusiasmo dovuto anche al pubblico. Mentre Venezia e Genoa hanno poche probabilità. La Samp ha 7 punti di vantaggio e sono tanti, però…».