News
Cagliari, è l’ora delle scelte. Attacco affollato: e se si scegliesse la terza ipotesi?
Lo spareggio salvezza con il Genoa si avvicina e per Mazzarri è arrivata l’ora delle scelte. Non solo Keita e Pavoletti, prende forma anche un’altra ipotesi per l’attacco
Lo spareggio salvezza con il Genoa si avvicina e per Walter Mazzarri, scrive L’Unione Sarda, è arrivata l’ora delle scelte. Come sempre, di settimana in settimana, il tecnico rossoblù è chiamato a sciogliere i dubbi su chi dovrà fare da spalla all’intoccabile capitan Joao Pedro.
Mai come in questi giorni la decisione è stata più ardua. Pavoletti si prepara ad affilare le sue armi contro un Grifone che ben conosce; Keita, dopo la partita di sabato con il Sassuolo in cui ha riassaporato il piacere di partire titolare, potrebbe dare quel tocco in più di imprevedibilità, di rapidità e di profondità. Terza possibilità Gaston Pereiro. L’uruguaiano alterna buone prestazioni ad altre da dimenticare ma è pur sempre vero che in questo girone di ritorno è stato lui ad aver dato la spinta al Cagliari, partendo dal primo minuto in otto delle quattordici gare giocate.