Mazzarri Cagliari, esonero in vista? Azzardo o scelta salvezza?
Connettiti con noi

News

Mazzarri Cagliari, esonero in vista? Azzardo o scelta salvezza?

Pubblicato

su

La panchina di Walter Mazzarri è in bilico. Il tecnico ha perso le redini della squadra, i risultati sono negativi. Cosa può comportare ora il cambio allenatore?

La batosta casalinga con il Verona, l’ennesima in questa stagione, mette nei guai non solo il Cagliari e la sua corsa verso la salvezza ma anche il tecnico Walter Mazzarri che sembra aver completamento perso le redini della squadra.

In seguito al match, il toscano ha parlato con i vertici della società, nessuna decisione è stata presa ma cosa potrebbe comportare un cambio in panchina a tre giornate dalla fine? Uno sprint, come sempre avvenuto oppure niente di più se non una scelta azzardata, così come la definisce Tuttosport?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.