News
Cagliari, basta errori. Agostini si appella alla grinta dei rossoblù
Lotta salvezza apertissima a due giornate dalla fine del campionato. Il Cagliari vuole restare in A, Agostini si affida ai suoi veterani
La Gazzetta dello Sport si concentra oggi sulla lotta salvezza, ancora apertissima nonostante manchino solo due giornate alla fine del campionato.
Il Cagliari, con il pareggio conquistato a Salerno, ha riniziato a credere nelle proprie qualità e nelle proprie forze grazie anche all’arrivo di Alessandro Agostini che, succeduto a Walter Mazzarri, ha cercato di rivoluzionare l’animo di una squadra depressa. All’Arechi, i rossoblù sono scesi in campo con quello spirito che mancava da tempo ma, in vista della spietata sfida con l’Inter qualcosa dovrà essere fatta anche a livello di gioco. Ecco perché il nuovo tecnico, si legge su La Rosea, vuole fare nuovamente appello ai suoi veterani che stavolta, non dovranno sbagliare.
Tanti i paradossi, le possibilità offerte da questo finale di stagione ma i calcoli, ancora una volta, sono azzardati. Tutto dipenderà da ogni singola squadra.