News
Cagliari, Agostini ha l’imbarazzo della scelta. Concorrenza in difesa
In vista della partita con il Venezia, Agostini, almeno in difesa, ha l’imbarazzo della scelta. Concorrenza nella retroguardia rossoblù
Cresce l’attesa per il match di domenica al Penzo in cui il Cagliari dovrà necessariamente lottare per conquistare i tre punti e sperare nel contempo in un passo falso della Salernitana, sua diretta concorrente per la permanenza in Serie A.
Al Centro Sportivo di Assemini, i rossoblù, agli ordini di Alessandro Agostini, continuano gli allenamenti e la preparazione. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha, almeno in difesa, l’imbarazzo della scelta. Sono cinque, infatti, i giocatori che si contendono le tre maglie da titolare disponibili nell’ultima partita di un campionato folle e travagliato. Tutto, dipenderà come sempre, da come il mister valuterà i loro allenamenti, la loro condizione, da quale peso possa avere la loro presenza in campo in un match così delicato e importante. Non sono di certo escluse le sorprese: basti pensare alla sfida di domenica con l’Inter, con Matteo Lovato, punto di forza della retroguardia dell’ex Mazzarri, in panchina per scelta tecnica.