Bonato: «Serie B? Sarà un campionato difficile l'anno prossimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato: «Serie B? Sarà un campionato difficile l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, ex direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima stagione della serie B dove sarò coinvolto il Cagliari

Nereo Bonato, ex direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttob in merito alla prossima stagione della serie B dove sarò coinvolto il Cagliari.

«Difficilissimo. Al di là delle tre retrocesse dalla A (Cagliari, Genoa e Venezia), anche dalla C sono salite piazze storiche e blasonate come Bari e Modena; senza tralasciare il Sudtirol. Parliamo di realtà consolidate e con alle spalle proprietà forti. Inoltre tornerà in Serie B un’altra piazza di grande tradizione (Palermo, Padova o Catanzaro). E considerato che ai nastri di partenza si presenteranno ancora Benevento, Brescia, Parma e la perdente della finale playoff Pisa-Monza, si può dedurre che il prossimo campionato sarà bellissimo e di altissimo livello, ma complicatissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.