2013
“CagliariNews’ Award”: nella sconfitta col Bologna si salva Ibraimi
Anche questa settimana vi abbiamo chiesto, attraverso la nostra pagina facebook, di indicare il migliore in campo nell’ultima partita del Cagliari.
Al termine della partita persa nettamente contro il Bologna le votazioni sono state unanimi nell’indicare un solo giocatore a salvarsi dal naufragio generale: si tratta di Agim Ibraimi, che fa così il suo primo ingresso in questa rubrica.
Il macedone ha giocato solo il primo tempo, lasciando il posto a Dessena non partecipando ai rovesci della ripresa; ma non può essere solo questa la spiegazione, Ibraimi infatti è stato il più propositivo fra i rossoblù nella prima frazione e probabilmente anche in assoluto.
Da segnalare fra i vostri voti anche alcune preferenze per il pubblico della Curva Nord che ha continuato ad applaudire ed incoraggiare la squadra fino alla fine della partita: non può entrare in questa classifica ma merita la menzione d’onore.
Secondo la speciale classifica, ideata dalla nostra redazione, il vincitore raccoglie 5 punti, il secondo 3 e il terzo 1. Dopo l’ottava giornata, la classifica generale del CagliariNews’ Award è la seguente:
1) Radja Nainggolan 24.
2) Daniele Conti e Mauricio Pinilla 11.
3) Marco Sau 10.
4) Nicola Murru 6.
5) Michael Agazzi, Victor Ibarbo e Agim Ibraimi 5
6) Matias Cabrera 3.
7) Gabriele Perico 2.
8) Albin Ekdal 1.