News
Nandez, avanti tutta del Cagliari: Giulini non fa sconti e Liverani lo vuole in rossoblù
Il calciatore di proprietà del Cagliari Nahitan Nandez potrebbe restare con i rossoblù in Serie B: la situazione di mercato
Continua a restare un mistero il futuro di Nahitan Nandez. Il giocatore di proprietà del Cagliari oscilla fra la voglia di restare in Serie B con la squadra sarda e le ombre e sirene del calciomercato. In attesa di conoscere il suo destino, Nandez ha esordito proprio nel campionato cadetto nella partita di ieri sera pareggiata per 1-1 contro il Como.
Come riportato da L’Unione Sarda, Fabio Liverani spera in una permanenza dell’uruguagio che considerato un fuori categoria per la Serie B. Il tecnico romano lo vede come uno dei leader della squadra, per tecnica e carattere. Nandez resta anche un obiettivo del Napoli: ci potrebbe essere una virata decisa del club partenopeo soltanto in caso di fallimento nella trattativa che porta a Tanguy Ndombele del Tottenham. Il Cagliari non intende fare sconti: il Presidente Tommaso Giulini continua a valutare e chiedere 15 milioni di euro per Nandez.