News
Mignani, gli ex Cagliari passati sotto la sua gestione ad Olbia
Nel suo recente passato l’attuale allenatore del Bari ha condotto alla conquista della serie C la formazione della Gallura
Michele Mignani, allenatore della società di Luigi De Laurentiis (il figlio di Aurelio, presidente del Napoli), tornerà nell’isola che l’ha visto protagonista nel lontano 2016. Sabato alle ore 14 è in programma la sfida tra il suo Bari ed il Cagliari di Fabio Liverani, partita valida per la sesta giornata di Serie B. Nella sua esperienza sulla panchina dei “Bianchi”, alcuni ex rossoblu hanno avuto a che fare con lui.
E’ infatti noto il sodalizio che lega le due società sarde, tale che non pochi sono stati i giocatori a passare dall’una all’altra squadra – come riporta quest’oggi L’Unione Sarda. In primis Andrea Cossu, fantasista capace di fare le fortune dell’allenatore genovese. Assieme a lui, c’era anche Francesco Pisano, il quale poi diventerà capitano della formazione gallurese. Alla fine, ma non per importanza, Daniele Ragatzu, il bomber della squadra. Capace di indurre poi il patron Giulini a richiamarlo in rossoblu.