Hanno Detto
Inzaghi: «Serie B? Ci sono due squadre più forti di tutte»
Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa in merito al campionato di Serie B. Le sue parole riportate da Tuttoregina.com
Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa in merito al campionato di Serie B. Le sue parole riportate da Tuttoregina.com.
«A inizio anno la critica e i bookmakers ci davano per retrocessi, ora dopo sei partite non si possono tirare delle conclusioni. Ci sono due squadre più forti di tutte, ma se continuiamo così possiamo raggiungere una posizione importante e ricordiamoci che il progetto è triennale. Non dobbiamo montarci la testa o diventiamo una squadra normale. Modena? Ha uno dei migliori allenatori della Serie B per esperienza e carisma, non meritava di perdere contro Brescia e Genoa e quindi sarà un bel banco di prova. Ha elementi come Diaw, Falcinelli, Bonfanti, Cittadini, Marsura lo volevo anche io, è una partita che va presa con le molle. Il tifo del Modena è caloroso, mi auguro che da parte nostra non manchi lo spirito delle precedenti gare, altrimenti facciamo una brutta figura. Avere un seguito così importante di tifosi aumenta le nostre responsabilità, ma è anche molto bello».