Avversari
Reggina, allenamento a porte aperte in vista del Cagliari
Filippo Inzaghi chiama a raccolta i propri tifosi per uscire da un momento difficile in vista della prossima partita di campionato
Per uscire da un momento difficile Filippo Inzaghi chiama a raccolta i propri tifosi. Con un comunicato ufficiale la Reggina ha comunicato che l’allenamento di domani sarà a porte aperte. L’allenatore spera che la vicinanza dei tifosi possa aiutare i propri ragazzi nel primo momento di flessione della squadra. La Reggina dopo una buona partenza è incappata in 3 sconfitte nelle ultime 4 partite. L’allenatore vuole rimettere in carreggiata i propri ragazzi vista la delicata sfida di Sabato prossimo contro il Cagliari. Questo il comunicato del club:
«La Reggina comunica che nella giornata di domani, martedì 25 ottobre, la sessione di allenamento della prima squadra si svolgerà a porte aperte, con ingresso al centro Sportivo Sant’Agata consentito ai tifosi ed agli organi d’informazione. La seduta avrà inizio alle ore 16:30, l’ingresso al centro sportivo sarà consentito dalle ore 16:25.»