Settore giovanile
Carta: «L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo campionato con la Primavera»
Pierluigi Carta, dirigente del Cagliari è intervenuto durante la consegna dei Premi Ussi Sardegna presso il teatro comunale di Pula
Pierluigi Carta, dirigente del Cagliari, ha parlato durante le celebrazione dei Premi Ussi Sardegna presso il teatro comunale “Maria Carta” di Pula. La società di Tommaso Giulini è stata premiata per il proprio settore giovanile. Queste le sue parole, riportate dalla società:
«L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo campionato con la Primavera e bisogna rendere merito ai protagonisti di quella stagione: in primo luogo la squadra che oltre a essersi contraddistinta per valori tecnici ha onorato il significato e l’importanza della maglia rossoblù, mister Alessandro Agostini e il suo staff per il lavoro svolto nel biennio e il Coordinatore tecnico Daniele Conti. Quest’anno è partito un nuovo ciclo che si fonda sul medesimo senso di appartenenza, a cominciare da uno staff tutto sardo, ripetersi a certi livelli non è mai scontato ma ci proveremo. Il Settore Giovanile è un percorso che viene da lontano, che si fonda sul sentire la responsabilità ed importanza di giocare per questo Club».