Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali: Cossu parte dalla panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali: Cossu parte dalla panchina

Pubblicato

su

 
Lopez sceglie Eriksson per la formazione titolare, ad accomodarsi in panchina all’inizio è Andrea Cossu. Tutte confermate le altre pedine rispetto alle previsioni della vigilia, con Avramov che sostituisce l’infortunato Agazzi e Murru che ritrova il suo posto a sinistra. In avanti la coppia SauIbarbo a dar fastidio alla retroguarda granata.
 
Ventura dal canto suo opta per un 4-3-3 che può facilmente trasformarsi in 4-4-2 grazie alla versatilità di El Kaddouri. Al fianco di Cerci davanti ci sarà Immobile, panchina quindi per Meggiorini. Si accomoda a sedere anche Glik, con Bovo che conquista un posto al centro della difesa.
 
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Eriksson; Nainggolan; Ibarbo, Sau.
A disposizione: Carboni, Del Fabro, Avelar, Cabrera, Cossu, Ibraimi, Nenè.
Allenatore: Lopez.
 
 
Torino (4-3-3): Padelli; Darmian, Bovo, Moretti, D’Ambrosio; Basha, Vives, Brighi; Cerci, Immobile, El Kaddouri.
A disposizione: Gomis, Berni, Maksimovic, Masiello, Glik, Gazzi, Bellomo, Meggiorini.
Allenatore: Ventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.