Hanno Detto
Conferenza stampa Zappa: le parole del difensore del Cagliari nel post partita
Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa
(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus) – Gabriele Zappa, difensore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.
LE PAROLE DI ZAPPA
GARA – «Quando non possiamo vincere meglio portare a casa qualcosa. Non abbiamo avuto paura, siamo stati solidi dietro non rischiando tanto. Gli episodi a volte fanno la differenza, meglio 1 punto che niente»
FUTURO – «Oggi ci aspettavamo una gara sporca, loro volevano venire qua per vincere. Adesso andiamo a Brescia e speriamo di ripetere il risultato dell’andata, abbiamo bisogno di vincere in trasferta»
RANIERI E MANCANZE – «Per il mio ruolo non trovo differenze, mi trovo bene sia da terzino che da quinto. Ci manca l’ultimo passaggio, stiamo segnando poco ma non stiamo prendendo gol che è una cosa importante. E’ una questione mentale non di modulo»
LAVORO RICHIESTO – «Il mister mi chiede di chiudere l’azione quando arriva il cross dalla parte opposta, quando arriviamo sul fondo ci chiede di metterla sempre in mezzo»
CLASSIFICA – «Non stiamo facendo calcoli, ancora presto, guardiamo gara dopo gara, noi vogliamo sempre vincere. Pensiamo solo al Brescia e ovviamente vogliamo vincere»