Cagliari, Pavoletti nel mirino del Bari: i pugliesi rischiano di perdere Cheddira - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti nel mirino del Bari: i pugliesi rischiano di perdere Cheddira

Pubblicato

su

Il Bari ha fissato il prezzo per Walid Cheddira. Il marocchino ha giocato il mondiale arrivando in semifinale con la sua selezione. I pugliesi avrebbero messo gli occhi su Pavoletti, capitano del Cagliari

Il Bari ha fissato il prezzo per Walid Cheddira. Il marocchino ha giocato il mondiale arrivando in semifinale con la sua selezione. I pugliesi avrebbero messo gli occhi su Pavoletti, capitano del Cagliari. L’attaccante del Bari sarebbe sul mercato a Dieci milioni di euro: la notizia è stata riportata dal quotidiano La Repubblica. Il calciatore del Cagliari, invece, è da tempo nel mirino dei biancorossi, che, perdendo Cheddira, si butterebbero a capofitto sul giocatore rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.