Hanno Detto
Marelli su Cagliari Spal: «La partita è tenuta in buona in considerazione»
Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato le designazioni della 22a giornata di serie B: tra di esse anche Cagliari Spal affidata a Paterna
Luca Marelli, ex arbitro nonchè commentatore tecnico-arbitrale per DAZN, ha commentato tramite il proprio canale Youtube le designazioni della ventiduesima giornata del campionato di serie B; tra di essere vi è l’anticipo di domani che vedrà il Cagliari alla Domus contro la Spal. Queste le sue parole a riguardo:
«Solita partita di Paterna che siamo ben oltre il giro di boa. Cagliari è un bel campo dove arbitrare, è l’anticipo del venerdì, probabilmente avrà qualche occhio in più addosso. Il fatto che sia stato designato insieme a Passeri e Costanzo, che tutto sommato sono una coppia molto affidabile, anche se Passeri viene da un passo falso piuttosto evidente in Napoli-Juventus; anche se la partita è finita 5-1 la partita di Passeri è stata negativa con due errori nei primi cinque minuti. Lui ha il record di presenze in serie A, può capitare che una serata non sia perfetto. Avere due assistenti di questo peso e VAR Mazzoleni, evidentemente significa che la partita è tenuta in buona in considerazione».