La Lega Serie B aderisce alla raccolta fondi UNICEF per l'emergenza in Siria e Turchia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La Lega Serie B aderisce alla raccolta fondi UNICEF per l’emergenza in Siria e Turchia

Pubblicato

su

La Lega Serie B aderisce alla raccolta fondi dell’UNICEF Italia aperta per l’emergenza terremoto in Siria e Turchia per salvare quante più vite possibili

La Lega Serie B aderisce alla raccolta fondi dell’UNICEF Italia aperta per l’emergenza terremoto in Siria e Turchia per salvare quante più vite possibili, fra di loro molti bambini le cui condizioni sono rese ancora più difficili dal freddo intenso. Lo fa con una serie di attività legate agli stadi e ai canali di comunicazione invitando tutti a dare il proprio contributo su www.unicef.it/terremoto. In particolare la raccolta fondi servirà per fornire aiuti di primo soccorso tramite acqua potabile, coperte e alimenti ai bambini e alle famiglie colpite dal terremoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.