News
Nuovo Stadio Cagliari, Comune: «Non ci sono state interlocuzioni con la Regione»
Nuovo Stadio Cagliari, il comune della città metropolitana si è espresso circa i mancati dialoghi con la Regione del presidente Solinas
Si apre un nuovo capitolo circa la realizzazione – ed il relativo finanziamento – del nuovo stadio del Cagliari, del quale vi abbiamo riportato nel corso degli ultimi mesi. L’edizione online de L’Unione Sarda riporta di quanto emerso nella serata di ieri tramite le parole dell’Assessore all’Urbanistica del capoluogo sardo Giorgio Angius. Interrogato da Matteo Massa dei Progressisti, l’elemento della giunta di Paolo Truzzu ha fatto sapere delle mancate interlocuzioni con la Regione per quanto riguarda l’articolo 11 della legge di stabilità della Regione, il quale porta al finanziamento di 50 milioni per la realizzazione dell’impianto sportivo (e non solo). Il quotidiano sardo non esclude come il primo cittadino possa cercare canali diversificati per finanziare l’opera, ancor di più dati i buoni rapporti con il governo di Giorgia Meloni.
L’Assessore Angius si è così espresso dopo le domande rivoltegli dal collega, come sopra riportato: «Non ci sono state interlocuzioni con la Regione»