Cagliari Sudtirol, missione rossoblù: erigere un muro sulla striscia positiva dei biancorossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari Sudtirol, missione rossoblù: erigere un muro sulla striscia positiva dei biancorossi

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà nel prossimo impegno del campionato di Serie B il Sudtirol. I biancorossi sono reduci da undici risultati utili e sono l’unico club del torneo cadetto che non ha perso nel 2023

Il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà nel prossimo impegno del campionato di Serie B il Sudtirol. I biancorossi sono reduci da undici risultati utili e sono l’unico club del torneo cadetto che non ha perso nel 2023. I rossoblù vogliono erigere un muro sulla striscia positiva di Pierpaolo Bisoli e portare a casa tre punti fondamentali in chiave playoff. Le due compagini sono distanti sei lunghezze ed il secondo posto, occupato dal Genoa, non è un orizzonte irraggiungibile, almeno per il momento. Prima, però, le truppe di Sir Claudio devono passare l’esame Sudtirol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.