Hanno Detto
Liverani: «Cagliari? Tanta sfortuna, sono rimasto in buoni rapporti con Giulini»
Le parole dell’ex tecnico del Cagliari Fabio Liverani che torna a parlare proprio del club rossoblù, ora allenato da Claudio Ranieri
Chi si rivede. Il tecnico Fabio Liverani torna a parlare del Cagliari. L’ormai ex tecnico rossoblù è stato esonerato lo scorso dicembre, a seguito della sconfitta contro il Palermo. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Liverani sulla sua breve avventura in Sardegna da allenatore, riportate da PianetaLecce.
CAGLIARI E PARMA – «Situazioni totalmente diverse. A Parma, 15 giorni dopo il mio arrivo, cambiò società e cambiò davvero tutto. In fin dei conti, probabilmente non sono stato io il problema. Sono dispiaciuto per Cagliari, sono rimasto in buoni rapporti col presidente, c’è grande serenità. Dopo una retrocessione non è facile: c’è chi non sa se parte o resta… si può venire a creare confusione. C’è stata anche sfortuna, a differenza di Parma: potevamo avere 5-6 punti in più, abbiamo sbagliato rigori e perso punti al 96esimo. 5-6 punti potevano dare qualcosina in più in una squadra che si stava ricostruendo».
GIOCATORI CHIAVE – «Nella C Lepore, Cosenza, Arrigoni e Mancosu. Arrigoni è stato molto importante anche in B, dove furono determinanti Lucioni, Mancosu e Tachtsidis».