Giammarioli su Lapadula: «Mi ha colpito tantissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giammarioli su Lapadula: «Mi ha colpito tantissimo»

Pubblicato

su

Stefano Giammarioli, ex Direttore sportivo di Gubbio e Cremonese, ha elogiato l’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula: «Mi ha colpito tantissimo»

Stefano Giammarioli, ex Direttore sportivo di Gubbio e Cremonese, ha elogiato durante un’intervista a Tuttob.com l’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula. Ecco le sue parole: «Ho visto parecchi giovani interessanti, io poi sono appassionato di giovani, però vorrei menzionare un giocatore esperto: mi ha colpito tantissimo Lapadula del Cagliari, encomiabile per professionalità, mentalità e dedizione al lavoro. Ultimamente seguo spesso i rossoblù, mi piace come giocano ed è ammirevole vedere un attaccante di 33 anni tornare a centrocampo e lottare come un ragazzino: Lapadula è un esempio per i giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.