Sampdoria Cagliari Primavera 1-1, Carboni non basta ai giovani rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Sampdoria Cagliari Primavera 1-1, Carboni non basta ai giovani rossoblù

Pubblicato

su

Sampdoria Cagliari Primavera, hanno apreggiato per uno ad uno le due formazioni giovanili nella 25a giornata di campionato

Finisce con un pareggio per 1-1 la partita che ha opposto la Sampdoria U19 ai pari età del Cagliari, i quali vedevano l’esordio in panchina della coppia composta da Matteo Battilana e dall’ex giocatore del Cagliari Fabio Pisacane.

Ci ha pensato il mediano Michele Carboni, sulla respinta d’un rigore sbagliato dallo stesso, a sbloccare la sfida al minuto diciassette della ripresa ma ad otto minuti dalla fine è arrivata la beffa. L’autorete viene assegnata a capitan Palomba – dopo qualche secondo d’incertezza dell’arbitro – sul quale la palla era andata a sbattere dopo una prima parata di Lolic. I rossoblù salgono a quota 29 punti ma si trovano con due sole lunghezze di vantaggio rispetto a Milan e Napoli (in zona play out), le quali devono ancora giocare la propria partita della 25a giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.