Cagliari Primavera, Battilana: «Andiamo avanti con lo spirito messo oggi in campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, Battilana: «Andiamo avanti con lo spirito messo oggi in campo»

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, ha parlato il nuovo allenatore Matteo Battilana a margine del pareggio esterno sul campo della Sampdoria

Nella giornata di ieri il Cagliari U 19 ha pareggiato in trasferta, per 1-1, sul campo dei pari età della Samdoria; le reti sono state al 62′ di Carboni per il vantaggio esterno e, venti minuti più tardi, da una respinta di Lolic è scaturito l’autogoal successivamente assegnato a Zallu (82′). Si conclude così la prima uscita stagionale dei rossoblù sotto la gestione del duo tecnico formato da Matteo Battilana e Fabio Pisacane, i quali momentaneamente sono a +2 sulla zona play out delimitata da Milan e Napoli.

Dopo il match ha parlato il nuovo allenatore Battilana, queste le sue parole: «Facciamo i complimenti ai ragazzi perché non è facile in dieci giorni cambiare fisionomia e loro l’hanno fatto. Sotto il profilo dell’aggressività e della compattezza oggi hanno giocato da Cagliari, perché il Cagliari deve ritornare una squadra che tutti temono, fastidiosa quando non ha la palla e capace di giocare a calcio quando è in fase di possesso. Dobbiamo essere la classica squadra che non vorresti mai incontrare, oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere carattere, per cui andiamo avanti con lo spirito messo oggi in campo, sono sicuro che questa rosa abbia dei valori importanti che devono soltanto venire fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.