Cagliari Juventus Primavera, sabato partita proibitiva per uscire dalla zona play out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Juventus Primavera, sabato partita proibitiva per uscire dalla zona play out

Pubblicato

su

Cagliari Juventus Primavera, nella giornata di sabato la sfida contro i bianconeri sarà di vitale importanza per la salvezza

Il Cagliari U 19 è chiamato a tirare fuori dal cilindro una buona prova per ottenere i tre punti nel corso della 26a giornata del Campionato Primavera 1, infatti l’avversario designato è la Juventus. I bianconeri saranno ospiti presso il centro sportìvo di Asseminello sabato, il fischio d’inizio è atteso per le 10.30 dell’8 marzo. La squadra affidata alle cure di Matteo Battilana dovrà sia riscattare la pesante sconfitta dell’andata (6-0) sia cercare di tirarsi fuori dalla zona play out data la 15a posizione in classifica a quota 29 punti conquistati nel corso di 25 intense giornate. Il tabellino dei sardi parla di 7 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, troppo poco dopo la gloriosa stagione scorsa terminata nei play off della final season.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.