Serie B, dopo la Reggina anche il Parma a rischio penalizzazione: possibile il -1 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, dopo la Reggina anche il Parma a rischio penalizzazione: possibile il -1

Pubblicato

su

Serie B, riemerge il rischio penalizzazione nel campionato cadetto: in questo caso in ballo c’è il Parma del gruppo Kruse

Non c’è pace per la serie BKT 2022-2023, dopo la squalifica rimediata dal Genoa e quella che rischia di ricevere la Reggina, è il turno del Parma facente capo all’americano Kyle Krause – come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Ancora una volta il bandolo della matassa è il mancato pagamento delle ritenute IRPEF entro la scadenza prefissata: in questo caso ballano gli 887.770 euro di febbraio da saldare entro il 16 marzo; data non rispettata dato che il pagamento è avvenuto due settimane dopo, il 30. I ducali hanno parlato di un “mero errore materiale” e potrebbero puntare a limitare i danni con un patteggiamento come fatto dalla società ligure sopracitata mesi fa. Si attendono aggiornamenti per una vicenda che potrebbe modificare la classifica del campionato di serie B!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.