Cagliari, astinenza da gol per Luvumbo: l'angolano non segna dalla gara contro il Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, astinenza da gol per Luvumbo: l’angolano non segna dalla gara contro il Frosinone

Pubblicato

su

Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari, non segna dalla gara contro il Frosinone, giocata il 27 novembre 2022. Il giovane non è più riuscito a trovare la via del gol

Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari, non segna dalla gara contro il Frosinone, giocata il 27 novembre 2022. Il giovane (3 marcature fino a questo momento) non è più riuscito a trovare la via del gol. In casa della capolista, l’angolano segnò il gol del momentaneo 0-1 in favore dei rossoblù dopo 14 minuti di gioco. La sfida terminò 2-2. Il giocatore, alla corte di Claudio Ranieri, è in ballottaggio con Prelec in vista della prossima sfida del campionato di Serie B che vede gli isolani ospiti del Pisa all’Arena Garibaldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.