Juventus, riparte la caccia a Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, riparte la caccia a Nainggolan

Pubblicato

su

A poco più di un mese e mezzo dalla riapertura del mercato, gli addetti ai lavori cominciano a muoversi per cercare di mettere a segno quei colpi che potrebbero far fare il salto di qualità alla propria squadra o permettere di raddrizzare la stagione. Tra di essi, i più attivi sono senza dubbio i grandi club, a caccia di quegli obiettivi magari sfumati in estate.

Uno di questi è ovviamente il centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan, che piace, e non poco, a Inter e Juventus. Il club nerazzurro, con l’avvento del magnate indonesiano Thohir alla guida, ha messo già da tempo il belga in cima alla lista per la prossima sessione di gennaio. Come già riportato in passato, Nainggolan è il rinforzo chiesto per il centrocampo da Mazzarri, che lo apprezza sin dai tempi del Napoli; inoltre, le comuni origini indonesiane con il nuovo proprietario rendono il Ninja appetibile non solo sul piano tecnico ma anche promozionale.

Quanto alla Juventus, invece, non è un mistero che Nainggolan sia stato a un passo da vestire il bianconero proprio allo scadere dell’ultima sessione di mercato. Ora, la dirigenza bianconera si muove per sistemare il centrocampo e il primo obiettivo non può che essere il numero quattro rossoblù. Il presidente Cellino lo considera incedibile, almeno sino a giugno, ma stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, se Marotta dovesse riuscire a piazzare un paio di colpi in uscita (Isla e magari Vucinic, se i tempi di recupero del montenegrino dovessero allungarsi), sarebbe pronto a reinvestire almeno 10 milioni di euro più un paio di contropartite a scelta tra Peluso, De Ceglie, Padoin o un paio di giovani adesso in prestito, tra cui Marrone e Boakye, pur di arrivare a Nainggolan

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.