Cagliari, compattezza e solidità evidenti: tornano i guai in fase offensiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, compattezza e solidità evidenti: tornano i guai in fase offensiva

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, è evidentemente compatto ed ha le idee chiare. Tornano, però, i guai in fase offensiva: quando non segna Lapadula i rossoblù sono troppo poco pericolosi

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, è evidentemente compatto ed ha le idee chiare. Tornano, però, i guai in fase offensiva: se non segna Lapadula i rossoblù sono troppo poco pericolosi; insomma, quello che manca è l’intinto del bomber, che sembra avere solo l’italo-peruviano, come sottolineato da L’Unione sarda. Gli isoalni creano tanto, ma sono troppo poco concreti. Le otto reti segnate tra Ascoli e Reggina sembrano un lontano ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.