Parma Cagliari, Ranieri inizia a pensare ad un possibile 4-4-2 al Tardini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma Cagliari, Ranieri inizia a pensare ad un possibile 4-4-2 al Tardini

Pubblicato

su

L’infortunio di Marco Mancosu ha cambiato le carte in tavola a Claudio Ranieri in vista del delicato match contro il Parma allo Stadio tardini. Il tecnico romano potrebbe pensare ad un 4-4-2

L’infortunio di Marco Mancosu ha cambiato le carte in tavola a Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, in vista del delicato match contro il Parma allo Stadio Tardini. Il tecnico romano potrebbe pensare ad un 4-4-2. L’ipotesi che vorrebbe uno tra Rog e Falco dietro Lapadula e Prelec non sembra convincere i rossoblù. Gli isolani potrebbero scendere in campo in Emilia secondo un classico 4-4-2 che per tanti anni è stato utilizzato da Sir Claudio durante la sua carriera da allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.