News
Pagelle Cagliari Ternana: Nandez è ovunque, Luvumbo entra e spacca la gara – VOTI
Cagliari e Ternana sono scese in campo all’Unipol Domus per la 35a giornata del campionato di Serie B: le pagelle rossoblù
Cagliari e Ternana si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:
RADUNOVIC 7 – Incolpevole sul gol ma miracoloso nel finale su Falletti andando a togliere la palla da sotto l’incrocio dei pali
DI PARDO 5 – Qualche errore di lettura e spesso lento nel recuperare la posizione (45′ BARRECA 6 – Pochi rischi, gioca con attenzione)
DOSSENA 6,5 – Solita gara solida, attenta e precisa. Peccato per l’ammonizione che costerà la squalifica nel prossimo match
OBERT 6 – Corre pochi rischi, gara senza infamia e senza lode. (45′ ALTARE 6,5 – Roccioso, attento e solido. Sfiora anche il gol)
ZAPPA 6,5 – Primo tempo opaco come terzino sinistro, nella ripresa gioca come quinto di destra e trova il secondo gol per i rossoblù. (68′ GOLDANIGA 6 – Tiene la posizione senza grossi rischi)
NANDEZ 7,5 – E’ letteralmente ovunque, sempre presente in fase offensiva e difensiva. Non molla mai di un centimetro e lotta con una grinta paurosa.
MAKOUMBOU 6 – Tiene bene il campo e la posizione, qualche errore sulla gestione del pallone
DEIOLA 6,5 – Sblocca subito la gara, gioca ovunque anche da centrale difensivo e non sfigura mai.
LELLA 5 – Girovaga per il campo senza trovare mai una collocazione per fare male all’avversario. (45′ ROG 6,5 – Recupera tanti palloni e li gestisce con freddezza)
LAPADULA 6,5 – Primo tempo assente, nel secondo tempo è sempre dentro la manovra offensiva lottando su ogni pallone
PAVOLETTI 5,5 – Torna dal primo minuto ma ancora fuori forma, lotta su qualche palla alta e prova a fare il massimo. (45′ LUVUMBO 7 – Entra e spacca la gara mettendo scompiglio e paura alla difesa avversaria)