News
Perugia Cagliari, chance di recupero completo per Mancosu: la situazione
Perugia Cagliari, il trequartista sardo Marco Mancosu ha delle possibilità di recuperare in tempo per la sfida del Renato Curi
E’ una corsa contro il tempo ma tutto è possibile in questo finale di stagione convulso, Marco Mancosu lo sa e punta a garantirsi una convocazione per la prossima sfida del Cagliari, atteso dalla partita della 36a giornata della serie B 22-23 presso lo stadio “Renato Curi” contro il Perugia. Il trequartista sardo punterà a mettersi al passo con i compagni dopo il problema fisico accusato: una distrazione di basso grado ai flessori della coscia sinistra.
La giornata di ieri, martedì 2 maggio, è stata quella del parziale ritorno in gruppo per il classe 88′; oggi il cagliaritano potrebbe continuare a macinare condizione fisica nella seduta mattutina in programma presso il centro sportivo di Asseminello – segnala il Corriere dello Sport. L’acciacco patito da Filippo Falco mette il 34enne del capoluogo nella condizione di avere maggiori possibilità d’impiego, le prossime sedute – oltre alla conferenza stampa odierna – potrebbero fornirci elementi più precisi circa il suo recupero ed il possibile minutaggio in Umbria.