News
Cagliari, Lapadula mette all’asta la maglia usata a Cosenza – FOTO
Cagliari, l’attaccante Gianluca Lapadula ha deciso di donare la maglia con la quale ha segnato il 21° gol stagionale a Cosenza
E’ stata una stagione piena ed emozionante quella vissuta dall’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula. Sono diversi i riconoscimenti, verbali e non, della sua stagione con la maglia del Cagliari. E proprio la casacca rossoblù è diventata protagonista di un bel gesto dell’attaccante dei sardi.
Il giocatore classe 90′ ha deciso di mettere all’asta la maglietta usata a Cosenza per segnare la rete della vittoria, il tutto corredandola di autografo. Il ricavato della vendita andrà alla Fondazione Carlo Enrico Giulini al fine di sostenere il progetto “Musica e Lettura… Siamo parte della cura”. «L’iniziativa – come riporta Lapadula su Instagram – ha lo scopo di dare un sollievo psicologico ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia infantile dell’Ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari, attraverso appunto la musica e la lettura». Sul profilo dell’ex Milan saranno reperibili tutte le informazioni necessarie per partecipare all’asta benefica.
Visualizza questo post su Instagram