Avversari
Conferenza stampa Mignani: «Questa piazza è da Serie A e spero che la raggiunga presto»
Conferenza stampa Mignani, il tecnico del Bari ha rilasciato le seguenti dichiarazioni con i media. Le sue parole
Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate in conferenza stampa e riportate da TMW:
LA PIAZZA – «Speriamo ci voglia poco per smaltire questa serata. Voglio ringraziare tutti, dai giocatori, allo staff fino ai dirigenti. Tutto il mondo ha visto questa sera che questa piazza è da Serie A e spero che la raggiunga presto perché la merita.Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, provando a far male all’avversario, nella ripresa è cresciuta dopo un primo tempo timido. Abbiamo dovuto fare dei cambi forzati, ma non posso dire nulla ai ragazzi. Lo stadio pieno di questa sera è uno dei ricordi che mi porterò sempre dietro»
ABBRACCIO A DI CESARE – «Sono tutti nel mio cuore e li ho abbracciati tutti. Nell’arco della stagione hanno dato tutto e abbiamo fallito il nostro sogno nella maniera più dolorosa possibile»
CAGLIARI – «Ha vinto una squadra forte a cui vanno i complimenti e un allenatore che ha vinto tutto ovunque è andato. Gli stringo la mano e guardo avanti».