Hanno Detto
Jeda: «Il Cagliari è dove deve essere, bravi a puntare su Ranieri. Per la Serie A servono…»
Le dichiarazioni dell’ex attaccante e giocatore del Cagliari Jeda sulla squadra rossoblù, sulla promozione e il mercato
Torna a parlare l’ex giocatore del Cagliari, Jeda. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni di TMW Radio. Le parole dell’ex attaccante rossoblù sul club isolano, su Claudio Ranieri, sul mercato e su Stefano Capozucca.
RICONOSCENZA – «Il messaggio post promozione dei giocatori a Capozucca? La riconoscenza dei giocatori è bella perché non è così scontata nel calcio di oggi. E’ stato giusto ringraziare uno come Capozucca che ha dato un contributo importante a questo Cagliari. Ci sono stati sbagli in passato, ma ora il Cagliari è di nuovo dove deve essere».
RANIERI – «Bravo il Presidente Giulini che si è affidato a Ranieri, un tecnico di un altro livello. Spero rimanga Ranieri e che la società lo aiuti per fare un campionato tranquillo. Il gesto ai tifosi a fine partita lo qualifica. Ha un grande carisma. La società ha fatto un grande sacrificio ma è stato giusto. Mai visto un allenatore preoccuparsi anche di certi aspetti del tifo».
MERCATO – «Il reparto difensivo deve essere puntellato con giocatori esperti, che conoscono la categoria. Poi anche gli altri reparti, ovvio. Per la Serie A servono elementi di livello. L’ossatura va mantenuta, non si deve cambiare completamente».