Ex Rossoblù
Capozucca sul Cagliari: «I giocatori mi hanno chiamato e mi ha fatto piacere»
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato una serie di dichiarazioni circa i suoi ex giocatori rossoblù
Nella mattinata odierna ha parlato in modo diffuso l’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca. Il dirigente italiano ha riportato a TMW del proprio rapporto di stima reciproca con diversi giocatori della squadra sarda. Nel suo secondo mandato è stato parte integrante della società isolana dal febbraio del 2021 al mese di ottobre 2022. Queste le sue parole:
PROMOZIONE CAGLIARI – «La squadra ho sempre detto che era da promozione diretta perché è una rosa importante. E’ arrivato in panchina un esperto come Ranieri che ha dato calma all’ambiente. La sento mia la promozione ma i meriti maggiori ce l’ha chi ha realizzato questa impresa. I giocatori mi hanno chiamato e mi ha fatto piacere, ma il merito è tutto loro. Rammarico? Ovvio che ci sia per come è finita, ero convinto del lavoro fatto e delle nostre possibilità. C’erano situazioni che in quel momento non andavano e alla fine le cose sono cambiate. E guarda caso è cambiato quello che dicevo io»
FUTURO – «In questo momento di concreto non c’è nulla ma ora vedremo».