Hanno Detto
Capozucca: «Cagliari? Ha un pubblico che merita la Serie A, su Bellanova all’Inter…»
Le parole dell’ex direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca sul Cagliari e le trattative in merito a Bellanova
Ha parlato l’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca. L’ex rossoblù ha rilasciato alcune parole presso i microfoni di Inter-News.it. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni dove Capozucca si sofferma sulle vicende di mercato di Raoul Bellanova e sul ritorno in Serie A del Cagliari.
BELLANOVA E INTER – «E’ un giocatore di prospettiva con grande forza nelle gambe. Considerata la giovane età, mi aspettavo un riscatto da parte dell’Inter. Ha sbagliato una sola partita, quella contro l’Empoli in casa, ma per il resto quando ha giocato ha sempre fatto cose pregevoli. Evidentemente l’Inter in questo momento chiede uno sconto oppure inserire una contropartita tecnica, ma il giocatore è apprezzato in casa nerazzurra».
IL GIOCATORE – «Bellanova è un esterno di fascia con grandi potenzialità e soprattutto giovane, in questo senso è uno dei migliori. Io l’ho acquistato al Cagliari e poi l’ho ceduto in prestito all’Inter. È un giocatore che conosco bene e che sento anche, perché è un ragazzo per bene e riconoscente. Quando ha fatto l’esordio in Champions League gli ho fatto i complimenti, e lui mi ringrazia ancora. Il prestito con l’Inter era abbastanza alto, di tre milioni con diritto di riscatto a 7 milioni».
CAGLIARI – «Assieme al Genoa, sono due squadre che tornano nel campionato di competenza. Al Genoa io ho fatto undici anni, quindi sono contento e felice per il Genoa. Lo merita il pubblico, lo abbiamo visto le ultime partite con trentacinquemila tifosi presenti. Al Cagliari sono stato due volte e a metà stagione l’ultima volta sono dovuto andare via, però ha un pubblico che merita la Serie A, ma anche la dirigenza».