Cagliari, anno della consacrazione per Paulo Azzi? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, anno della consacrazione per Paulo Azzi?

Pubblicato

su

La stagione che sta per cominciare potrebbe essere l’anno della consacrazione per Paulo Azzi. Il rossoblù è pronto a mettersi in gioco in Serie A

La stagione che sta per cominciare potrebbe essere l’anno della consacrazione per Paulo Azzi. L’esterno del Cagliari è pronto a mettersi in gioco in Serie A. In Sardegna è arrivato a dicembre, durante la Serie B 2022/2023, ed ha consentito al club isolano di avere una marcia in più. Dopo un inizio timido, è entrato negli schemi di Claudio Ranieri diventando un punto fisso nello schieramento del tecnico romano. Adesso, il brasiliano, è chiamato a sorprendere anche nel massimo campionato italiano. Classe 1994, è nel piano della maturazione calcistica. In maglia isolana, nello scorso campionato, è stato utilizzato 16 volte nella stagione regolare, e 5 volte nei playoff, coronati dalla storica promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.