Oggianu (ag. Delpupo): «Ranieri ha fiducia in lui, ma in Serie A non avrebbe minutaggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oggianu (ag. Delpupo): «Ranieri ha fiducia in lui, ma in Serie A non avrebbe minutaggio»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’agente di Isaias Delpupo sul presente e sul futuro del giovane talentino argentino del Cagliari

Ha parlato l’agente di Isaias Delpupo. Edoardo Oggianu si confronta ai microfoni della trasmissione Dentro la Rete. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni, riportate da tuttocalciopuglia.com, in merito al giovane talentino del Cagliari, su cui c’è tanto, mercato soprattutto in Serie C.

«Ci sono stati contatti con il Taranto. L’interessamento per Delpupo c’è: siamo contenti di perché una società come il Taranto vuole fortemente un nostro assistito e non può che far piacere. Delpupo sta svolgendo il ritiro col Cagliari e qualora tutto dovesse andare a buon fine, l’affare potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Mister Ranieri ha puntato subito sul ragazzo, appena tornato disponibile dopo una pulizia alla cartilagine del ginocchio, contro il Modena. C’è fiducia da parte dell’allenatore nelle sue qualità. In Serie A il minutaggio sarebbe troppo basso e Delpupo vuole andare a giocare per continuare a crescere. Lui è molto intelligente, sa inserirsi negli spazi: è una mezzala sinistra, che potrebbe dare grande sostegno in un 3-5-2. È sempre uno degli ultimi a mollare: credo abbia il giusto mix delle caratteristiche che possano tornare utili a mister Capuano. Non vi nego che ci sono altre società: stiamo ascoltando tutte le proposte e non chiudere le porte in faccia a nessuno. Taranto è una piazza comunque gradita al ragazzo, vediamo cosa succederà nelle prossime ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.