Calciomercato
Prati Cagliari, Giulini vuole fare l’investimento. Juve e Napoli sullo sfondo
Prati Cagliari, il presidente Tommaso Giulini vuole fare l’investimento per il giovane della Spal. Juve e Napoli sullo sfondo
Ormai non è più un segreto, per la mediana del Cagliari l’obiettivo principale è rappresentato dal classe 2003 della Spal Matteo Prati. Il centrocampista già nel giro delle selezioni giovanili è il pallino del patron rossoblù Tommaso Giulini, il quale è pronto ad investire per il ragazzo cresciuto nel Rimini – segnala La Gazzetta dello Sport. Il ventenne potrebbe rappresentare un grande colpo tanto per il presente quanto per il futuro, il suo profilo caratteriale gli permetterebbe daltronde di lottare già ora per la titolarità.
L’operazione è resa più complicata dal fatto che anche altre squadre del massimo campionato italiano si sono messe sulle sue tracce. Si tratta tanto della Juventus quanto del Napoli, le quali risulterebbero avvantaggiate qualora il presidente degli estensi decidesse di scatenare l’asta. Joe Tacopina è conscio delle prospettive di Prati e per questo potrebbe alzare il prezzo. Vi riporteremo tutte le evoluzione di questa vicenda di mercato.