Petagna Cagliari, piace la punta del Monza: i costi sarebbero alti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Cagliari, piace la punta del Monza: i costi sarebbero alti

Pubblicato

su

Petagna Cagliari, alla società sarda piace la prima punta del Monza: i costi dell’operazione potrebbero essere assai alti

C’è grande fermento negli ambienti dirigenziali del Cagliari, tutto ciò poichè è in corso il classico casting di nomi per sostituire temporaneamente Gianluca Lapadula (finito sotto i ferri). Un nome che potrebbe essere preso seriamente in considerazione è quello di Andrea Petagna, attaccante in forza al Monza ma con un passato tra Napoli ed Atalanta – riporta il Corriere dello Sport.

Un problema potrebbe essere rappresentato dagli alti costi dell’operazione, soprattutto in luce del fatto che i brianzoli hanno dovuto sborsare 12 milioni e mezzo per strapparlo ai partenopei di ADL. Il presidente Tommaso Giulini farà tutte le riflessioni del caso al fine di rifornire mister Claudio Ranieri d’un giocatore all’altezza delle ambizioni del club sardo. I rossoblù puntano a mantenere la Serie A dopo la triste retrocessione di due stagioni fa. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.